Condividi su

Camicie

Il vero Made in Italy nel cuore di Roma

A volte indossare la camicia giusta può davvero fare la differenza. Questi capi di abbigliamento, infatti, apparentemente tutti uguali al primo sguardo, più di altri evidenziano qualità e vestibilità dei tessuti, oltre che la cura del dettaglio, quando c'è naturalmente.

Ecco perché quando scegliamo di comprare una camicia non stiamo solo scegliendo una semplice camicia. Stiamo scegliendo i tessuti, la cura con cui è stata prodotta, tutte cose che nel nostro Paese hanno un nome ben preciso: Made in Italy.

Ed ecco perché se da un lato chi è alla ricerca di camicie a Roma potrà trovare tantissimi negozi di abbigliamento, chi invece è alla ricerca di camicie di qualità, potrà ritrovarla solo fra pochissimi rivenditori.

Uno di questi è Moda Italia in Roma, azienda famigliare nel cuore della capitale, che da ben tre generazioni produce camicie solo Made in Italy. L'azienda con i suoi punti vendita in pieno centro, in via dei Coronari, la vecchia via degli antiquari, fra Piazza Navona e Castel Sant'Angelo, offre i migliori tessuti e confeziona camicie pregiate e di alta qualità. Questi capi possono anche essere personalizzati su richiesta, con tempi di consegna molto brevi, da 3 a 4 giorni.

Le camicie realizzate e prodotte da Moda Italia in Roma sono uniche nel loro genere e il loro valore arriva da una lunga tradizione che dura ormai da oltre sessant'anni.

Attualmente le misure disponibili vanno dalla 38 alla 51, mentre sono attive diverse promozioni: si va da una camicia al costo di 39,90 euro a 2 camicie a 69,90 fino a 3 camicie al prezzo di 89,90 euro.

Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina